Gli incontri in diretta si svolgono su Microsoft Teams. I partecipanti accedono anche alla piattaforma e-learning (learn.cineca.it), dove sono disponibili materiale didattico, eventuali registrazioni (se previste) e quiz. Qui ulteriori dettagli e la risposta a domande frequenti.
Le lezioni si svolgeranno nelle seguenti date e orari:
- Martedì 8 Aprile dalle ore 9:00 alle ore 13:30
- Mercoledì 9 Aprile dalle ore 8:30 alle ore 12:00
Durante la settimana precedente all'avvio del corso verrà confermata o meno l'erogazione e - se confermata - i partecipanti riceveranno istruzioni per l'accesso.
Al termine del corso sarà somministrato un test di valutazione finale il cui superamento è vincolante per l’ottenimento dell’Open Badge.
I partecipanti che saranno stati presenti alle lezioni riceveranno l'attestato di partecipazione.
-
Cenni di valutazione amministrativa
-
Configurazioni iniziali per abilitare la creazione della commissione
-
Template di comunicazione personalizzato
-
Compilazione dei parametri necessari alla creazione della commissione
-
Differenza di visualizzazione a seconda delle date impostate
-
Chiusura della commissione
-
Verbali
-
Creazione di una seduta e associazione candidati
-
Comunicazione ai candidati
-
Compilazione del verbale
-
Scheda di valutazione titoli
-
Chiusura della seduta